E’ già tempo di strenne all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme (Pd). Infatti, la famiglia Maggia, proprietaria dell’elegante complesso termale situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei ed a pochi chilometri da Padova, anticipa i regali del periodo più bello dell’anno proponendo offerte molto interessanti e dal contenuto originale.
La prima si chiama “I colori dell’autunno” e il suo motto è “Welcome Generations”. Offre la possibilità di avere un soggiorno gratis per nonni o nipoti nel caso di una vacanza fra persone di una stessa famiglia di tre generazioni diverse. Nonni, figli e nipoti possono godere della straordinaria opportunità di trascorrere insieme, a un prezzo veramente vantaggioso, un periodo di svago, relax, benessere, in un ambiente estremamente confortevole e bene attrezzato anche dal punto di vista medico-riabilitativo, così da vivere una salutare vacanza alle terme tutti insieme, godendo degli straordinari benefici che – su grandi e piccoli – hanno le acque salso-bromo iodiche che sgorgano calde e purissime dalle 3 sorgenti termali private dell’hotel. Il soggiorno minimo per usufruire dell’offerta è di 6 notti. Periodi validità dal 4 novembre all’11 dicembre.
Ed ancora, “Le terme d’inverno” e lo slogan che l’accompagna è emblematico, “Welcome Winter”. La bella stagione alle terme, infatti, non finisce mai, anzi il clima più rigido amplifica il piacere di stare nell’acqua calda delle piscine termali e di farsi coccolare nel Centro benessere dell’hotel. Il periodo minimo per usufruire dello sconto del 10% previsto da questa offerta è di 7 notti. Il periodo di validità coincide con le vacanze di Natale: 22 dicembre 2017 – 8 gennaio 2018.
Infine c’è il Natale vero e proprio, momento clou all’Ermitage Medical Hotel in quanto, oltre alle consuete proposte legate al benessere e alle cure, è previsto un fitto programma di intrattenimento. Il pacchetto proposto a condizioni vantaggiose, con sconti sui prezzi di listino, è “La magia delle feste”. Tutte le sere, dal 22 dicembre al 7 gennaio, sono previsti concerti musicali. Spazieranno dal classico repertorio natalizio ad altri generi musicali. Il programma “Welcome Christmas” coincide con il periodo delle vacanze di Natale e propone uno sconto del 10% oltre al transfer dall’aeroporto oppure dalla stazione ferroviaria d’arrivo (in alternativa, per chi arriva in auto, un voucher da 35 €). Ha validità dal 22 dicembre all’8 gennaio, nel caso di un soggiorno minimo di 10 notti ed arrivo entro il 24 dicembre.
All’Ermitage Bel Air Hotel, cura, prevenzione e vacanza convivono armoniosamente. Gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, che vi ha trasmesso il proprio amore per l’ospitalità, è uno degli alberghi storici dell’area termale euganea (la più importante d’Europa). Situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei, fra Abano Terme e Teolo in provincia di Padova, offre ai propri ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili. Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata con importanti istituti italiani e stranieri e sotto la guida di studiosi di fama internazionale, quali i professori Arsenio Veicsteinas e Fulvio Ursini. Dal 2010 Ermitage Bel Air è Medical Hotel con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: un prodotto termale innovativo, in cui riabilitazione e prevenzione si coniugano alla vacanza. In collaborazione con l’Hospice Pediatrico di Padova, la famiglia Maggia ha creato il progetto “Il Sogno di Eleonora”, dedicato a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie invalidanti al fine di garantire a loro e alle loro famiglie programmi riabilitativi intensivi e residenziali a titolo completamente gratuito.
www.ermitageterme.it
www.ilsognodieleonora.it
(i.c.)