Ryanair, la Compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato di recente una nuova rotta che, a partire da luglio 2020, collegherà Bergamo-Orio al Serio a Mykonos, in Grecia, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione estiva. Ryanair ha inoltre annunciato ulteriori voli diretti in Grecia su rotte preesistenti: da Bologna ad Heraklion, con un servizio bisettimanale e da Napoli a Rodi, con un tre frequenze a settimana.
Così, con un totale di oltre 500 rotte, la programmazione estiva porterà 43,2 milioni di clienti all’anno, supportando oltre 32.400 posti di lavoro nei 29 aeroporti italiani su cui opera Ryanair.
I passeggeri in partenza dall’Italia possono ora prenotare le loro vacanze estive in Grecia fino ad ottobre 2020, viaggiando con le tariffe più basse e con la Compagnia aerea più pulita ed ecosostenibile in Europa, con le emissioni di CO2 più basse.
Per festeggiare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da soli 14.99 Euro, per viaggiare fino alla fine di marzo, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì 17 gennaio, solo sul sito della Compagnia.
www.ryanair.com
www.milanbergamoairport.it
(I.C.)