Tempo di maschere e facezie, il Carnevale, che a Venezia ha conservato la nobile tradizione dei costumi e dei balli, trasformando la meravigliosa città lagunare in un luogo ancora più magico.
Relais Alberti, situato nell’incantevole quartiere di Malamocco a Venezia Lido, invita a vivere un soggiorno d’altri tempi, avvolti dalla festosa atmosfera del Carnevale Veneziano. Il Relais Alberti, completamente ristrutturato nel 2017, è ricavato in due edifici storici del ‘600, le ville Ca’ Alberti e Ca’ del Borgo con gli arredi e la struttura, creano una perfetta vacanza in autentico stile veneziano. Le 12 camere e suite sono pensate per garantire un’assoluta privacy e tranquillità e per respirare la pace dell’antico borgo di Malamocco, ritrovando il piacere di un ritmo slow. La Venezia più autentica, riservata a chi vuole scoprirne la vera essenza, si rivela nel lusso di un’ospitalità che rende Relais Alberti la Maison de Charme del Lido. La proposta per tre notti, nel periodo dal 1° al 14 febbraio 2018, parte da 330 euro a persona con la prima colazione.
Inoltre, sabato 3 febbraio è in programma la serata speciale “A tavola con Mirandolina”. Il ristorante privato di Relais Alberti, Le Locandiere, propone una cena in maschera dal tema assolutamente veneziano: oro e piume.
(i.c.)