ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve, specializzato nella produzione di conserve ittiche, lancia la nuova iniziativa “L’italianità trasforma ogni cosa in un capolavoro”, attraverso il Concorso “ASDOMAR vinci espresso”. Si tratta di un concorso instant win, che premia gli italiani mettendo al centro l’italianità, la cui eccellenza è riconosciuta in tutto il mondo. Un valore condiviso da Generale Conserve e Lavazza che dimostrano da sempre un impegno costante nell’innovazione, rimanendo fedeli alla tradizione italiana. Ecco quindi che la passione per il gusto italiano contraddistingue l’operazione “ASDOMAR vinci espresso”.
Così, ogni giorno, con ASDOMAR, sarà infatti possibile vincere una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Minù; Infatti, dall’1 aprile fino al 6 dicembre 2018, sarà sufficiente acquistare una confezione di tonno all’Olio di Oliva ASDOMAR da 6 scatole da 80 grammi con grafica dedicata, registrarsi sul sito dedicato, inserendo il codice all’interno della confezione, per partecipare all’estrazione giornaliera di una delle 250 Lavazza a Modo Mio Minù in palio.
L’iniziativa coinvolge due aziende italiane di eccellenza che accompagnano i consumatori nella loro quotidianità soddisfacendo anche i palati più esigenti.
In particolare, il tonno all’olio di oliva ASDOMAR è il modo migliore per aggiungere qualità ai piatti di ogni giorno, da sfiziose insalate, a primi a base di pasta oppure riso fino a piatti più elaborati e creativi. Tutti i prodotti ASDOMAR sono certificati Friend of the Sea.
Generale Conserve S.p.A.
Seconda azienda del mercato tonno olio detiene quasi il 17% di quota in valore, chiude il 2016 con un fatturato netto di circa 156 milioni di euro. Il fatturato dell’azienda è sviluppato per il 60% circa da marchi propri (ASDOMAR, indiscusso leader nel mercato premium, detiene una quota in valore nel mercato del tonno olio totale di circa il 7%) ed per il restante 40% da Private Label.
(i.c.)