Cambiare rimanendo fedeli a se stessi; si tratta della filosofia di Roner, la conosciuta ed apprezzata distilleria di Termeno (Bz), l’arte della distillazione viene portata avanti in un mix unico di innovazione e tradizione. E, proprio per scoprire i segreti di questa antica arte, domenica 1 ottobre Roner trasformerà la sede della storica distilleria in uno spazio dedicato a viziare i sensi.
Ecco un assaggio del programma.
Alle 10 si apriranno le porte della distilleria Roner per dare inizio al tour.
Le numerose tappe di degustazione presenti lungo il percorso permetteranno ai visitatori di assaporare le specialità dei prodotti Roner e altrettanti vini della tenuta Ritterhof. A richiesta, il tutto potrà essere accompagnato dal tipico sigaro italiano.
A rendere Grapperie Aperte un evento ancora più esclusivo, la presentazione di alcuni Special Events di degustazione a numero limitato.
Le visite si concluderanno alle 18 con l’assaggio di piatti innovativi proposti dal ristorante della tenuta Ritterhof, in collaborazione con il pastificio Felicetti, che utilizzerà la pregiata linea Monograno.
Infine, per terminare in bellezza, sulla splendida terrazza panoramica la Barlady di Roner preparerà favolosi cocktail e aperitivi.
Grapperie Aperte 2017
Domenica 1 ottobre presso le Distillerie Roner con sede a Termeno (Bz)
Dalle 10.00 alle 18.00. Le visite avranno una cadenza di 30 minuti.
(i.c.)