Sullo sfondo l’imponente Castello Episcopio di Grottaglie (Ta), nel quartiere delle ceramiche, tra i più celebri al mondo, impreziosito da una luce intensa che lo rischiara, tra un calice di vino e buona musica, viene proposto l’evento “Up To The Jefu“.
Si tratta di un aperitivo di arte, gusto e buona musica tra i ‘tetti’ delle botteghe che, per domenica 2 luglio, dal tramonto in poi, avrà un ospite d’eccezione. Infatti, il grande disc jockey italiano, Claudio Coccoluto, animerà la suggestiva terrazza panoramica Ciro Bonfrate di Eligio Bonfrate e la storica via artigianale di via Crispi.
con i suoi vinili, la sua cultura musicale e lo spettacolo di luci ed immagini che riempiranno l’atmosfera della città per un ricordo indimenticabile. Mentre Coccoluto si esibirà per far conoscere le nuove tendenze musicali con esperienza e saggezza, ma soprattutto con l’energia e la passione dei vent’anni tra le consolle di tutto il mondo.
Accanto alla sua consolle, l’organizzatore di Up To the Jefu il giovane Antonio Piergianni e il direttore artistico Sabrina Morea, dj e vocalist molto amata nel territorio tarantino.
Oltre a ballare, l’evento offrirà anche una ricca degustazione delle migliori cantine abbinati ai piatti e prodotti della terra di Puglia.
Up To the Jefu è un progetto ideato per offrire un intrattenimento multisensoriale dove le tradizioni gastronomiche e artistiche di uno dei luoghi più affascinanti al mondo, quello delle ceramiche, incontrano le performances di DJ nazionali e star della musica contemporanea.
(i.c.)

















