La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl, con sede a Gragnano (Na), conosciuta a livello europeo come la Città della Pasta, è il primo pastificio al mondo ad aver ottenuto la Certificazione “Pasta di Gragnano I.G.P.”. Inoltre, l’azienda è attualmente certificata anche secondo i rigidi food standards BRC ed IFS e detiene inoltre la certificazione BIO Agricert. Nell’ambito della propria qualificata attività che tende a proporre ai consumatori più attenti ed esigenti sempre nuovi formati di pasta.
Inoltre, l’azienda predispone anche diverse confezioni per idee regalo inimitabili e ricercate; infatti, la Pregiata Pasta Artigianale IGP è abbinata in perfetta simbiosi con gli emozionali riflessi di stupendi barattoli di vetro, oppure con il calore della terracotta lavorata a mano, con il valore aggiunto di un packaging raffinato e di pregio. Idee Regalo di altissimo successo, diventate dei veri e propri must.
Così, alle già numerose proposte di idee Regalo, La Fabbrica della Pasta di Gragnano Srl, ne ha elaborato una nuova, presentata alla recente edizione milanese di Tuttofood dello scorso mese di maggio 2017, che adesso entra in assortimento continuativo e rappresenta una delle novità dell’anno. Si tratta della prima entusiasmante linea gift “in cassetta legno”, denominata la “Ricetta in Cassetta”.
La confezione della nuova Idea Regalo contiene: 2 pacchetti di Pasta Artigianale da 500g, 2 sughi artigianali di alta qualità “al Basilico” ed “alla Puttanesca”,un mestolo in legno come vuole la tradizione, ed infine un ricettario pieghevole con suggestive e gustose ricette.
La “Ricetta in Cassetta” è disponibile nella versione sia con Pasta bianca, che con Pasta bianca e tricolore.
(i.c.)