La Mamounia, migliore hotel al mondo ai Readers’ Choice 2018 di Condé Nast Traveller, si prepara a festeggiare in grande stile. Così, dalla Vigilia di Natale 2018 al 1° gennaio 2019, la ‘Grande Dame’ ospiterà appuntamenti eccezionali con Dj set, musica dal vivo e proposte gastronomiche nei suoi raffinati ristoranti. Cena della Vigilia, 24 dicembre 2018 – I festeggiamenti inizieranno in occasione della Vigilia con una raffinata cena al ristorante Le Français dai sapori della tradizione gastronomica francese.
Brunch di Natale, 25 dicembre 2018 – Il giorno di Natale gli ospiti sono attesi a Le Pavillon de la Piscine dalle 12.30 alle 15.30 per gustare un eccellente Christmas Brunch a bordo piscina, con vista sui lussureggianti giardini. In sottofondo suonerà la rilassante musica dei Als Anime Light and Sound.
The First Party, 28 dicembre 2018 – La serata del 28 dicembre vedrà un susseguirsi di concerti nella Galerie Majorelle in cui dalle 19:30 fino a mezzanotte si esibiranno: il quartetto acustico Phly Boyz quindi Carine Quartet & Sax per proseguire fino a mezzanotte con l’eclettico Dj Leam. Contemporaneamente si svolgerà la performance dell’artista Jamal & Guitar Duo presso Le Français.
The Starter Party, 29 dicembre 2018 – Sempre nella Galerie Majorelle, il 29 dicembre dalle 19:30 fino alla mezzanotte torneranno ad esibirsi i Phyl Boyz ed a seguire The Fellas e DJ LeAm and Holly. Dalle 20.30 anche il ristorante Le Français si colorerà di musica con le esibizioni di Carine e Kate Solo che si prolungheranno fino alle 22.30.
The Before Party, 30 dicembre 2018 – Per ingannare l’attesa, il 30 dicembre, La Mamounia si trasformerà in un palcoscenico internazionale con coinvolgenti spettacoli dal vivo. A Le Français si esibiranno i Phly Boyz e Francesca Lys Duo, mentre la Galerie Majorelle ospiterà le performance musicali di Switch e del duo formato da Dj Leam and Holly.
The Party, 31 dicembre 2018 – Ogni angolo dell’Hotel è pronto a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e tutti i suoi ristoranti offrono una proposta culinaria gourmet diversa, da quella tradizionale marocchina alle specialità gastronomiche europee. La serata prenderà vita alle 19.00 e si protrarrà fino a tarda notte con l’esibizione di super ospiti presso La Galerie Majorelle: Phly Boyz, The Legends & Graciela e Carine Quartet. Mentre il cenone al ristorante Le Francais sarà accompagnato dalle note di Kate Solo ed a seguire, Paddy Keys Duo.
The First Brunch, 1 gennaio 2019 – Dopo una notte di festeggiamenti, il primo giorno del 2019 inizia con un suggestivo brunch a bordo piscina a Le Pavilion de la Piscine, circondati dall’affascinante atmosfera marocchina e dal dolce suono della musica di Carine Quartet e Phyl Boyz. banquets@mamounia.com
(I.C.)