Trascorrere le feste di Natale e di fine anno in montagna, un classico che a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (Bz), si sposa con il desiderio di rigenerarsi e ritrovare la forma fisica.
Infatti, nella quiete di una villa in stile liberty, si possono trascorrere giornate da dedicare a se stessi e al proprio benessere: un proposito perfetto per accogliere il nuovo anno scegliendo di amarsì di più. Perchè, la Medical Spa e l’innovativo centro benessere, offrono trattamenti specifici per ogni esigenza, dalle sedute di dimagrimento ai piccoli interventi estetici, passando per percorsi esclusivi come l’happy lift e la terapia cellulare autologa anti-age. Un regalo diverso da far trovare sotto l’albero di Natale può essere proprio un soggiorno in questo tempio contemporaneo del benessere.
Medici specializzati e personal trainer sono a disposizione per visite e consulenze, in modo da mettere a punto programmi personalizzati di trattamenti wellness, attività fisica e dieta detox: una vera alternativa al periodo di stravizi alimentari e pigrizia che solitamente le vacanze invernali portano con sé! L’atmosfera festosa si accompagna alla consapevolezza di voler bene al proprio corpo, con il proposito di continuare per tutto l’anno a farlo. Il personale specializzato di Villa Eden Leading Park Retreat, prepara per gli ospiti un programma alimentare e fitness da poter seguire anche una volta tornati a casa.
Inoltre, chi sceglie una settimana di soggiorno con trattamenti, è invitato a festeggiare la serata del 31 dicembre partecipando al veglione con musica che si svolge nel salone di Villa Eden, senza alcun supplemento. Il costo del soggiorno parte da 1500 euro a persona per sette notti, con mezza pensione, trattamenti esclusi. Villa Eden Leading Park Retreat è aperta dal 22 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017.
(i.c.)