In questo periodo di declinante estate 2019, è ancora possibile godere di qualche giorno di vacanza anche per apprezzare, oltre che una squisita ospitalità, anche un’esperienza gastronomica al Ristorante La Torre d’Argento dell’Hotel Torre di Cala Piccola all’Argentario. Un’occasione per assaporare i migliori prodotti che il generoso territorio di questa parte di Toscana offre, elaborati in deliziosi piatti creativi dallo Chef, Francesco Carrieri. Per un’esperienza rilassante cui abbinare anche un trattamento benessere. Infatti, il pacchetto di tre notti comprende anche un massaggio aromatico al centro benessere dell’albergo.
L’offerta include: Soggiorno di tre notti in camera doppia lato mare oppure camera de luxe vista mare; prima colazione a buffet sulla terrazza panoramica sul mare; benvenuto in camera all’arrivo con frutta di stagione; un pranzo all’aperto con vista sull’Isola del Giglio (bevande escluse). Quindi ancora, un massaggio aromatico rilassante per persona (35 minuti); un aperitivo al Garden Bar al tramonto; una cena degustazione (5 portate) presso il Ristorante Gourmet la Torre d’Argento (bevande escluse).
Per soggiorni infrasettimanali (partenza al venerdì): Camera standard lato mare, euro 947,00; Camera de luxe vista mare euro 1.037,00.
Per soggiorni nel weekend (arrivo venerdì/partenza lunedì): Camera standard lato mare euro 1.007,00; Camera De Luxe vista mare euro 1.127,00.
Questi prezzi si intendono validi per 2 persone a partire dal 22 settembre e fino al 31 ottobre 2019, sono applicabili secondo disponibilità. (info@torredicalapiccola.com)
Un’altra esperienza piacevole, tempo permettendo, è di effettuare una gita in barca all’ isola del Giglio ed all’isola di Giannutri con sosta pic nic. I cibi vengono preparati dall’albergo e sistemati in borse frigo con il logo di Torre di Cala Piccola, che sono anche in vendita.
Torre di Cala Piccola vanta un panorama straordinario a 360 gradi sul mare dell’Argentario, Le 53 Camere e Suite sono situate nelle villette centrali o lungo la collina. Sono tutte diverse e si distinguono per gli arredi eleganti, per l’atmosfera riservata e per l’attenzione ai dettagli, ma soprattutto per la vista.
Specialità toscane di carne e pesce rivisitate in chiave contemporanea e preparate con i migliori prodotti del territorio dallo Chef, Francesco Carrieri, sono la firma del Ristorante Torre d’Argento, servite sulla splendida terrazza vista mare. Mentre il Caffè La Torre, collocato accanto alla torre spagnola, è il posto ideale per prendere un aperitivo ed ammirare il tramonto sulle isole del Giglio e di Giannutri.
Ed ancora, è possibile prenotare nell’area relax massaggi e trattamenti di bellezza. Wi-Fi gratuito. Gli amici a quattro zampe degli ospiti sono benvenuti e trovano in camera il Puppy Kit Torre di Cala Piccola. Inoltre, il Torre di Cala Piccola è tra i pochissimi hotel in Italia a fornire una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Servizio navetta da/per l’aeroporto, la stazione e qualsiasi altra destinazione. Parcheggio privato.
(Pg.F.)