In Toscana, i tre Spa Resort di Italian Hospitality Collection, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, con l’avvicinarsi dei prossimi ponti invernali di Ognissanti ed Immacolata, propongono degli speciali pacchetti per concedersi una pausa dalla quotidianità e vivere un’esperienza indimenticabile tra i suggestivi e incantevoli paesaggi della Toscana e i migliori trattamenti termali.
Qualunque sia la scelta, in ognuno dei tre Spa Resort firmati Italian Hospitality Collection sarà possibile rilassarsi e approfittare dei tanti programmi benessere proposti, assaporare le creazioni culinarie degli chef create con materie prime locali e immergersi nelle natura mozzafiato del territorio.
Ecco nel dettaglio ogni proposta:
Fonteverde, situato nella Toscana più autentica, è circondato dalle incantevoli colline di ulivi e vigneti della Val d’Orcia. Qui, nella residenza termale di Ferdinando I De’ Medici, è possibile ritrovare pace e serenità nella fonte termale naturale del resort e nelle sue piscine panoramiche.
Ponte Ognissanti – tariffa giornaliera – Tariffa per persona per 1 notte in camera doppia Privilege a partire da 209 euro, con validità dal 28 ottobre al 1° novembre 2017;
Ponte Immacolata – pacchetto 3 notti – Tariffa per persona per 3 notti in camera doppia Privilege a partire da 822 euro con validità dal 7 al 10 dicembre 2017.
A Bagni di Pisa, l’antica residenza termale del Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena, gli ospiti sono catturati dall’atmosfera elegante e di profondo benessere del resort, grazie agli ambienti raffinati e alle antiche sorgenti termali del Monte San Giuliano che alimentano le piscine della spa.
Ponte Ognissanti – tariffa giornaliera – Tariffa per persona per 1 notte in camera doppia Comfort a partire da 144 euro con validità dal 28 ottobre al 1° novembre 2017;
Ponte Immacolata – pacchetto 3 notti – Tariffa per persona per 3 notti in camera doppia Comfort a partire da 576 euro con validità dal 7 al 10 dicembre 2017.
È questo il momento ideale per scoprire il nuovo look di Grotta Giusti, la villa ottocentesca immersa in un parco secolare e celebre per ospitare la grotta termale più grande d’Europa, che si estende per oltre duecento metri nel sottosuolo del resort.
Ponte Ognissanti – tariffa giornaliera – Tariffa per persona per 1 notte in camera doppia Comfort a partire da 128 euro, con validità dal 28 ottobre al 1° novembre 2017;
Ponte Immacolata – pacchetto 3 notti – Tariffa per persona per 3 notti in camera doppia Comfort a partire da 588 euro, con validità dal 7 al 10 dicembre 2017.
Italian Hospitality Collection, riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Così, chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Infatti, ogni ospite sente di essere al centro del mondo di Italian Hospitality Collection, circondato di attenzioni ed immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della collezione, Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti, sono nati come residenze termali nobiliari. Gioielli di storia ed architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. Mentre, in Sardegna il Chia Laguna, è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, prospiciente a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese.
www.italianhospitalitycollection.com
(i.c.)