Origine italiana, croccante, naturalmente dolce, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti. E con la cottura al vapore che ne preserva gusto e leggerezza, assicurando grande praticità e benessere. Sono i punti di forza del Mais Italiano Valfrutta, prodotto di punta della marca de “La natura di prima mano”.
Il benefico cereale viene coltivato nei campi degli agricoltori soci di Valfrutta nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto, in cui le condizioni climatiche ed ambientali sono ottimali per questo prodotto.
Il Mais Italiano Valfrutta per la cottura a vapore conserva intatte le sostanze nutrienti rispettando il naturale sapore del cereale e restituendo un gusto pieno ed una consistenza corposa.
Mentre, la pratica confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. L’assenza del liquido di governo rende il Mais Italiano pronto. Infatti, non serve scolarlo ma è sufficiente aprirlo e versarlo per gustarlo.
Il Mais Valfrutta affianca gli altri monodose già presenti a scaffale con una confezione da 3 lattine da 160 gr. Ciascuna, in un cluster di colore giallo facilmente identificabile, che richiama la categoria vegetale.
Il prodotto Mais Italiano Valfrutta è disponibile nei punti vendita della GDO, anche in altri formati: scatola 400 gr, il cluster 2×400 gr e il cluster 3×400 gr.
Prezzo al pubblico: Cluster da 3×160 gr. ad euro 2,59
(piergiorgio Felletti)