Il polo dei parchi Costa Edutainment conferma la prosecuzione anche nel corso del mese di settembre 2020, l’apertura dei parchi in Riviera romagnola.
Così, Italia in Miniatura a Rimini resta aperto fino al 6 settembre e per tutti i fine settimana di settembre, dalle 10 alle 18 (ultimo biglietto alle casse alle 16). Il parco resterà aperto con le attrazioni, il parco miniature, punti ristoro e shop, nel pieno rispetto dei protocolli anti Co-Vid19. Nonostante l’apertura ritardata, il restyling completo che ha cambiato volto all’ingresso, a diverse attrazioni e ha
rinnovato il parco miniature, Italia in Miniatura continua a farsi apprezzare come destinazione di un turismo di tutte le età e da tutte le provenienze.
Tutta la Riviera potrà contare anche sull’Acquario di Cattolica, visitato da una affezionatissima clientela di famiglie con bambini, fino al 6 settembre e per tutti i fine settimana fino
al 30 settembre. In questo caso gli orari torneranno quelli di bassa stagione: dalle 9,30 alle 18 (ultimo biglietto alle casse, alle 16). Nessuna variazione per i percorsi Blu, Giallo, Verde e Viola, visitabili nella loro interezza. Mantenendo il pieno rispetto dei protocolli anti Co-Vid19.
Mentre, fino a lunedì 31 agosto si potrà ancora godere dei parchi della collina di Riccione, Oltremare e Aquafan. Il Family Experience Park, con la laguna dei delfini più grande d’Europa e l’aggiunta dello spettacolo Crazy Farm in Fattoria (novità 2020), si è dimostrato anche quest’anno un parco eclettico e sorprendente.
(Piergiorgio Felletti)


















