La Georgia è uno Stato situato sulle rive del Mar Nero, linea di demarcazione geografica che separa l’Europa dall’Asia che, dal punto di vista storico-culturale, appartiene all’Europa orientale.
E nella capitale georgiana, Moxy Hotels, il brand esperienziale di Marriott International, ha aperto il Moxy Tbilisi, portando l’inconfondibile stile vivace e giocoso del brand in questa destinazione dinamica.
L’hotel, situato a Saarbruecken Square, dispone di 130 camere combina lo stile e lo spirito dei boutique hotel con prezzi accessibili. Le principali attrazioni della città, dal Gallery Tbilisi Shopping Mall, al MOMA Tbilisi fino al Business District, si trovano a poca distanza, rendendo l’hotel una scelta ideale sia per viaggiatori leisure che business.
Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, in cui gli ospiti possono rilassarsi e incontrare amici nell’area “Plug and Meet”.
Mentre la Living Room del Moxy Tbilisi è il centro delle attività ed offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. L’ambiente è caratterizzato da una pavimentazione in stile industriale in cemento, pareti arricchite da opere d’arte e divertenti riferimenti alla cultura locale, il tutto completato da un’illuminazione calda d’ambiente e da dettagli dai colori accesi. La Living Room è provvista inoltre di numerose prese USB e di connessione Wi-Fi veloce e gratuita, spazio intimo e allo stesso tempo ricco di energia, perfetto per organizzare incontri, eventi speciali oppure per un cocktail, con il sottofondo della musica più di tendenza.
Tutte le 130 camere dell’hotel, sono dotate di pareti fonoassorbenti, TV LCD 42″ a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, prese USB, poltrone in pelle e comodi letti. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design, funzionale, flessibile e ordinato, è caratterizzato da dettagli semplici ma studiati come scaffali in vetro ed al posto di armadi tradizionali, una parete con grucce sulle quali appendere comodamente i propri abiti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa brillante, docce multigetto ed ampi specchi nella spaziosa zona vanity.
Moxy offre agli ospiti un servizio Beverage & Food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. La zona dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi, caffè, gustosi panini preparati al momento e una serie di alternative salutari dagli antipasti alle insalate. La sera è servito il Crockpot entrée, uno speciale piatto caldo, oltre a cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check-in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.
www.marriott.com/hotels/travel/tbsox-moxy-tbilisi/
www.MoxyHotels.com
(i.c.)