Koch, azienda altoatesina con sede a Bolzano, specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, ne presenta alcuni che consentono la preparazione di squisiti piatti anche in occasione delle prossime feste natalizie e di fine anno. Così, Koch presenta la pasta all’uovo surgelata, prodotto che riassume tutto il gusto e la passione per la cucina italiana.
Protagonista indiscussa dei primi piatti della tradizione, la pasta all’uovo di Koch è l’ingrediente ideale per ricette gustose da condividere anche nei momenti di festa.
Realizzata con semola di grano duro, uova pastorizzate, acqua e sale iodato senza l’aggiunta di additivi e conservanti, è disponibile nella pratica versione surgelata precotta, pronta per essere utilizzata in ricette ricche di gusto come lasagne al forno, cannelloni ripieni, fagottini, caramelle e molto altro. E’ sufficiente lasciare scongelare la pasta a temperatura ambiente per circa un’ora, si può quindi procedere direttamente alla preparazione del piatto desiderato senza dover precuocere la stessa.
La pasta all’uovo Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati, nel formato da 2 kg e da 500 grammi.
Mentre i canederli rappresentano uno dei piatti più tipici della tradizione altoatesina e vengono proposti da Koch in versione surgelata per una preparazione pratica e veloce in cucina.
I canederli Koch vengono realizzati secondo un’antica ricetta con pane raffermo, latte, uova, farina, prezzemolo, speck, spinaci o formaggio.
I canederli Koch, che vengono prodotti con materie prime di alta qualità e successivamente surgelati senza l’aggiunta di additivi e conservanti, sono disponibili nelle gustose versioni con speck, formaggio, spinaci.
Così, è’ sufficiente cuocerli ancora surgelati, in acqua salata per circa 20 minuti e possono essere degustati in brodo, asciutti con burro, salvia e formaggio o anche come contorno da accompagnare ad altre pietanze.
Confezione da 375 grammi. Disponibile nei supermercati nel reparto surgelati.
(i.c.)