Pircher, storica azienda altoatesina nata nel 1884 con sede a Lana (Bz) e da cinquant’anni produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, presenta il Liquore al Fieno. Un prodotto che incorpora tutta l’essenza del fieno, a seguito di un’infusione rapida di quest’ultimo in puro alcol
e che ricorda ad ogni sorso un prato altoatesino appena tagliato.
Il Liquore al Fieno di Pircher, dal profumo avvolgente e dalla struttura aromatica e delicata, viene realizzato rigorosamente senza aromi e additivi chimici, seguendo le antiche tradizioni. L’azienda Pircher ha saputo modernizzare le antiche ricette tradizionali ottenendo così liquori dai gusti dalle note più morbide e moderne, utilizzando sempre tecnologie innovative ed all’avanguardia.
Il Liquore al Fieno, come gli altri distillati, liquori e grappe prodotti, è acquistabile sul sito internet dell’azienda oppure presso lo Store Pircher situato a Lana.
Caratteristiche tecniche; gradazione alcolica: 30%; confezione: 700 ml; prezzo consigliato: 14,28 euro.
(I.C.)