Cina in offerta con Go Asia. Un’occasione per scoprire alcuni degli angoli più suggestivi e ricchi di storia del grande Impero Celeste all’insegna qualità-prezzo sfruttando un’invitante promozione lanciata dal Tour Operator di Ancona.
Infatti, prenotando un viaggio entro il 30 giugno 2019, partendo nel periodo da aprile ad ottobre, si ha diritto ad uno sconto di 50 euro a persona per i Tour Cina Facile, Triangolo d’Oro e Cina Meravigliosa e di 100 euro per altre proposte più impegnative (I Giardini della Cina, Cina Classica e Moderna, Cina Antica, Cina e Tibet).
Il Tour “Cina Facile”, prevede la partenza dall’Italia alla volta di Pechino con city tour ed una visita alla Grande Muraglia. Poi a XI’AN, l’antica capitale imperiale sulla Via della Seta, per ammirare il famoso “Esercito di Terracotta” ed il Tempio del Cielo, prima di raggiungere Shanghai, tra grattacieli e “Lanterne Rosse”. Da vedere il Bund-la passeggiata lungo il fiume Yantze Kiang, tra vecchi palazzi dal passato coloniale e moderne costruzioni, il “Giardino del Mandarino Yu” nella città vecchia ed il Tempio del Buddha di Giada.
Costo del pacchetto proposto da Go Asia, 1.260 euro a persona (aprile, maggio, settembre ed ottobre. Altri mesi, 1.240 euro), costo del passaggio aereo e tasse aeroportuali a parte. Trasferimenti, hotel, prima colazione, alcuni pasti e cene. Partenze a date fisse da aprile in avanti.
(I.C.)