Suunto, leader globale nel settore degli orologi per lo sport, computer per le immersioni e strumenti di precisione, si prepara per le imminenti festività unendo stile e funzionalità nei Suunto 7 e Suunto 3 in edizioni limitate, che si presenteranno con un accattivante e innovativo cinturino totalmente realizzato in tessuto di microfibra. Il nuovo cinturino assicura una maggiore flessibilità ed è straordinariamente comodo e sicuro da indossare: la sua traspirabilità è perfetta per l’allenamento, mentre l’eleganza lo rende ideale anche per i momenti più formali.
Suunto 7 in edizione speciale, che uscirà in tempo per le prossime festività, è caratterizzato da ghiera e cinturino in microfibra grafite ed include un cinturino di ricambio in silicone, il tutto racchiuso in un’elegante confezione regalo. Mentre la nuova edizione di Suunto 3 è disponibile in due opzioni di colore: nero e oro chiaro con i cinturini in microfibra abbinati.
Lanciato all’inizio dell’anno 2020, Suunto 7 è il primo modello del suo genere a garantire una perfetta unione tra orologio sportivo e smartwatch: esso utilizza Wear OS by Google ed è alimentato dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon Wear™ 3100. Invece, Suunto 3 è un orologio sottile e leggero, adatto per il fitness, dotato di oltre 70 funzioni precaricate per lo sport e per il monitoraggio del sonno e di una guida adattiva per l’allenamento che funge da personal trainer. Gli orologi, Suunto 7 che costa € 429 e Suunto 3 € 229 con i nuovissimi cinturini in microfibra, possono essere acquistati sul sito aziendale e presso partner rivenditori selezionati.
Suunto, che ha sede e stabilimenti in Finlandia, è parte di Amer Sports insieme ai marchi consociati Salomon, Arc’teryx, Peak Performance, Atomic, Wilson e Precor.
(I.C.)