Tour organizzati, fly&drive, crociere in caicco, soggiorni mare e city break ad Istanbul: nel cuore della stagione estiva 2019, King Holidays ha tracciato traccia un bilancio sull’andamento della destinazione Turchia, oggetto di rilancio con un recente catalogo monografico, dopo alcune stagioni di assenza dalla programmazione.
La Turchia offre uno straordinario patrimonio culturale e naturalistico, arricchito da efficienti collegamenti con l’Italia ed ottimi servizi per i turisti. L’importante è saperla valorizzare nel suo complesso, attraverso una programmazione eclettica che sia in grado di coglierne le molteplici peculiarità. Ecco allora, alcune proposte contenute nel catalogo
La Turchia in Fly&Drive – Una delle proposte più gradite dai frequent travellers che apprezzano il valore aggiunto offerto da un contatto diretto e autentico con la cultura locale, è il self drive: nella nuova edizione del monografico Turchia, King Holidays ne propone 2. Il primo è “Terra di Dervisci e Fate” e “Alla Scoperta della Turchia”.
I Tour classici – Grande ritorno dei tour di gruppo, tutti disponibili con partenze settimanali garantite minimo 2: capofila della programmazione è “Turchia Meravigliosa”. In alternativa, si può optare per “Dal Bosforo all’Egeo”, per conoscere la Turchia nei suoi aspetti più caratteristici e tradizionali, “Cappadocia e Istanbul” e “Easy Cappadocia”.
City break ad Istanbul – Non mancano le proposte per la sola Istanbul, come il pacchetto “Easy Istanbul”, che combina tempo libero per shopping e relax con approfondite visite guidate, dedicate alla scoperta del ricchissimo patrimonio culturale della città.
Crociere in caicco ed offerte mare – Immancabile anche una ricca collezione di proposte dedicate agli amanti del mare, pensate soprattutto in ottica estiva. Si parte con le crociere in caicco, che permettono di scoprire luoghi da sogno, ma che richiedono anche un certo spirito di adattamento. Mentre, chi preferisce il comfort dei resort, può optare per un’ampia selezione di hotel in all inclusive/ultra all inclusive, in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.
(Pg.F.)