Nella suggestiva atmosfera senza tempo di Venezia, l’Hilton Molino Stucky in autunno ha deciso di dedicare un evento al benessere ed alla cura del proprio corpo.
Così, giovedì 28 settembre 2017, l’eforea Spa & Fitness Centre, situata all’interno dell’Hotel, dedicherà il pomeriggio, dalle 18,30 alle 20,30, ad un evento unico e formativo.
Infatti, per l’occasione le esperte terapiste del centro benessere daranno dimostrazioni di massaggi e trattamenti offerti dalla struttura ed al termine dell’evento, i più fortunati tra i partecipanti potranno vincere su estrazione ingressi omaggio e trattamenti alla Spa.
L’Hilton Molino Stucky, situato sull’isola della Giudecca, in una posizione unica che gode di vista spettacolare sulla Serenissima, è un simbolo di classe ed eleganza del panorama veneziano. Per la sua Spa interna, l’Hotel del gruppo Hilton è in grado di offrire ai suoi ospiti una tranquilla oasi di benessere, in cui potersi rilassare e concedersi qualche piccolo vizio.
L’eforea Spa & Fitness Centre, facente parte del circuito di Spa del gruppo Hilton, dispone di cinque cabine per i trattamenti, sauna, bagno turco, jacuzzi e sale relax. Numerosi sono i trattamenti offerti, studiati appositamente per poter garantire un benessere fisico completo, a cominciare dal viso e collo, fino a spalle, corpo e piedi.
Per i sognatori invece di terre ed esperienze lontane, gli esperti dell’eforea Spa hanno creato dei veri e propri viaggi unici; i Journey Essentials e Journey Escape offrono infatti trattamenti ispirati a culture, profumi e terapie orientali, in gradi di introdurre gli ospiti a nuove tecniche di massaggio mai viste prima.
“Mens sana in corpore sano” dicevano i Latini, e l’eforea Spa & Fitness Centre e l’Hilton Molino Stucky, si propongono così di aiutare gliospiti a vivere rispettando questo antico insegnamento.
L’accesso all’evento è su prenotazione, contattando l’indirizzo:vcehi_spa@hilton.com
Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande, dispone di 379 camere e suite, oltre che per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica. Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Con sette unici ristoranti, incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia”, che rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.
(i.c.)


















