CDSHotels propone due weekend imperdibili tra l’11 e il 13 aprile 2020, al Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno (Nardò) ed al Basiliani a Otranto, situati a due passi dagli affascinanti borghi e dal selvaggio parco naturale, tra i più belli del Salento. Al Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, affacciato sullo splendido Golfo di Gallipoli ed a due passi dal Parco di Porto Selvaggio, ad attendere gli ospiti, sabato 11, ci sarà un angolo candies con succhi di frutta, tè e tisane presso il bar della hall. Per i bimbi sono previste attività e saletta cinema (a orari prestabiliti) per dare la possibilità ai genitori di usufruire della SPA (su prenotazione e a pagamento).
La sera, elegante cena di mare con antipasti a buffet, e primo e secondo con acqua e vino serviti al tavolo. Live music, poi, al piano bar.
A Pasqua, risveglio e colazione vista mare quindi, dopo il pranzo pasquale di quattro portate, ci si potrà divertire imparando a decorare e confezionare uova pasquali. La sera, a cena, potrete fare un vero e proprio giro del mondo culinario, degustando pietanze giapponesi, sudamericane e marocchine. E per finire, balli di gruppo e dj set nella hall.
Il giorno di Pasquetta, trekking (su prenotazione ed a pagamento) con visita di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Kids club. Pranzo a buffet con degustazione di pizze, focacce e specialità tipiche salentine. Si potrà lasciare la camera alle 17.00 con un comodo late ceck out.
Anche al Basiliani di Otranto, il week end di Pasqua sarà ricco di esperienze da provare e di bellezza da condividere. La Spa, che con le sue ampie piscine calde, tiepide e fredde con idromassaggio, le docce emozionali, il bagno turco, la sauna, l’area massaggi e relax, tra le più complete e più grandi di Puglia (2 mila mq.) resterà aperta mattina e sera e sarà fruibile su prenotazione. Funzionerà anche un mini club, per dare la possibilità anche alle coppie con figli di rilassarsi, mentre i loro piccoli si divertono.
All’arrivo (previsto l’11 aprile e dopo le 15) si verrà accolti dal personale con uno Scrub mani. La sera, cena della tradizione salentina e dolci pasquali e a fine serata, live music Swing presso il bar della Hall.
A Pasqua, colazione a buffet con dolci pasquali e uova colorate. Pranzo con prelibatezze pasquali e la sera, cena internazionale. Dolce sorpresa infine a mezzanotte tra cornetti caldi e dolcetti al bar della Hall.
A Pasquetta dopo una ricca colazione a buffet con frutta di stagione e torte, sarà possibile effettuare una passeggiata fino alle Cave di bauxite, un luogo che ogni anno richiama migliaia di visitatori per la bellezza dei suoi colori ed il fascino della natura. Si tratta di uno degli angoli più suggestivi e selvaggi del Parco regionale Otranto – Tricase – Santa Maria di Leuca.
Pranzo di pasquetta a Buffet e comodo late ceck out alle 15.00. Anche al Basiliani, gli ospiti che potranno aggiungere notti in più, prima oppure dopo Pasqua, usufruiranno di tariffe veramente vantaggiose. Ufficio booking 0832 35 13 21 int 1 oppure info@cdshotels.it
(Irene Cazzanti)