Radisson Hotel Group ha annunciato il debutto del suo quarto marchio in Sud Africa; si tratta dell’elegante Radisson, con l’apertura del Radisson Hotel & Convention Center, Johannesburg, O.R. Tambo, che rafforza ulteriormente la presenza del gruppo in uno dei suoi principali mercati africani e porta il portafoglio sudafricano a 16 hotel tra operativi ed in fase di sviluppo.
Il Radisson Hotel & Convention Center, Johannesburg, O.R. Tambo, situato in un’esclusiva posizione privata a Bredell, lontano dalla vita di città, offre un soggiorno tranquillo con una serie di strutture e servizi esclusivi. L’hotel è situato a 10 minuti in auto dal O. Tambo International Airport ed è convenientemente ubicato nei pressi di una serie di attività ed attrazioni tra cui centri commerciali, caffetterie e ristoranti locali oltre al campo da golf Kempton Park.
Questo hotel di lusso a servizio completo dispone di 248 camere moderne, spaziose ed eleganti dotate di tutti i comfort. I colori naturali e gli arredi si fondono perfettamente per creare un’energia equilibrata e migliorare esperienze durature e memorabili. Gli ospiti possono rimanere in contatto con la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita in tutto l’hotel e nel centro congressi.
L’ hotel vanta molteplici punti ristoro tra cui gli ospiti possono scegliere, gustando piatti freschi e stagionali con un’autentica atmosfera africana mentre si godono la vista serena della piscina presso il ristorante The Avenue aperto tutto il giorno oppure apprezzare l’esclusiva cucina raffinata presso il ristorante premium Level Seven, situato all’ultimo piano. Inoltre, per un’esperienza più rilassata, il Peacock Lounge offre una vasta gamma di cibi di comfort popolari, deliziosi piatti da condividere e torte appena sfornate. Godersi un drink rinfrescante ed un’esposizione di arte visiva al Mural Bar oppure una pausa con cocktail al 3° e 6° Bar, situato tra la piscina e la hall. Con una vasta selezione di tè e caffè premium, il Deli Café è sempre aperto e pronto a servire bevande energizzanti da frullati e frappè ad acque aromatizzate, nonché
nutrienti e prelibatezze salutari.
Inoltre, il Radisson Hotel & Convention Center, Johannesburg, O.R. Tambo è il luogo ideale per conferenze d’affari, funzioni private e matrimoni. Spazioso e flessibile, può ospitare fino a 1.260 ospiti nella hall principale, oltre a sei sale separate, varie sedi per conferenze più piccole, cabine di traduzione, lounge, sale riunioni ed un ristorante. Mentre i pittoreschi giardini dell’hotel offrono l’ambiente ideale per feste all’aperto e servizi fotografici per matrimoni.
Per promuovere ulteriormente l’equilibrio tra salute e relax, l’hotel offre diversi servizi benessere tra cui un centro fitness all’avanguardia, due piscine riscaldate all’aperto ed un centro termale Amani, dotato di sale Camera e quattro aree private per trattamenti.
Massima priorità di Radisson Hotel Group sono salute, sicurezza e protezione continue dei suoi ospiti, membri del team e partner commerciali. Per questo, nel maggio 2020, il gruppo alberghiero ha annunciato il protocollo di sicurezza degli hotel Radisson in collaborazione con SGS, la società leader a livello mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione. Inoltre, il Radisson Hotel Group ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo dei protocolli di salute e sicurezza “Safe Travels” del World Travel and Tourism Council (WTTC) ed ha contribuito a creare coerenza nel settore dei viaggi e del turismo.
www.radissonhotels.com/en-us/hotels/radisson-or-tambo-johannesburg
Piergiorgio Felletti