Venezia è una destinazione magnifica tutto l’anno, ma in particolare a Febbraio la città lagunare, patrimonio dell’Umanità, vive la sua stagione migliore per il doppio appuntamento con Carnevale e San Valentino 2018. Infatti, queste due ricorrenze riflettono l’anima profonda della città, giocosa e romantica allo stesso tempo. Se infatti il Carnevale, con lo sfilare delle maschere tradizionali, i balli ed i tanti eventi permette di rivivere per due settimane i fasti della Serenissima, San Valentino è un’iperbole dell’atmosfera romantica, che da sempre è testimone dell’amore di tante coppie nello splendido scenario architettonico e storico costituito dalla fascinosa città sospesa tra acqua e cielo.
Così, con pacchetti ed iniziative dedicate, l’hotel Hilton Molino Stucky, icona dell’eleganza veneziana, permette di vivere questi momenti da protagonisti, per un’esperienza intensa ed unica.
Per Carnevale, sono previste oltre due settimane di eventi, dal 27 gennaio al 13 febbraio, in cui si può sperimentare a tutti gli effetti l’ebbrezza del Carnevale veneziano, assistendo a sfilate di maestose figure dagli sguardi enigmatici, celati dietro le loro maschere e raffinati costumi con preziose finiture. Un’atmosfera senza tempo anima la città, resa ancora più straordinaria da eventi spettacolari, come il Volo dell’angelo oppure il Ballo del Doge. L’Hilton Molino Stucky è protagonista anche in questa occasione, con l’evento Carnival@Skyline, venerdì 9 febbraio. Allo Skyline Rooftop Bar va in scena l’aperitivo a partire dalle 17 e Dj Set dalle 19 alle 22. Ingresso gratuito. Un appuntamento da non perdere quale ideale conclusione di una lunga giornata di visite e festeggiamenti.
Invece, in occasione di San Valentino, la cosa più bella da fare a Venezia è lasciarsi affascinare e coccolare dalla bellezza onnipresente lungo calli e canali. Un percorso da condividere con la persona amata che saprà donare magnifici ricordi. E per celebrare in grande stile, il ristorante Bacaromi, all’Hilton Molino Stucky, saprà creare la giusta atmosfera e creare momenti indelebili. Abbandonarsi alle deliziose tentazioni dei nostri chef che per l’occasione proporranno 5 nuovi piatti ciascuno finemente abbinato ad un vino scelto dal sommelier.
Tra le proposte in evidenza:
Cena di 5 portate al Bacaromi (Costo 200 euro per 2 persone);
Cena di 5 portate al Bacaromi, fragole al cioccolato in camera e “Spicy Love” cocktail allo Skyline (Costo 250 euro per 2 persone);
Cena di 5 portate al Bacaromi, fragole al cioccolato e bicchiere di Prosecco in camera, “Spicy Love” cocktail allo Skyline (Costo 280 euro per 2 persone). Tutte le cene non comprendono beverage.
Mentre, prima della cena, lo Skyline aspetta i partecipanti per un aperitivo, con vista di Venezia ineguagliabile che rimarrà sicuramente tra i ricordi più belli di questo speciale San Valentino.
E se si intende stupire il partner, regalando un’esperienza tra le tante proposte di coppia all’eforea Spa & Fitness si potrà ricevere in omaggio un accesso di due ore alla Spa per due persone. Come un rilassante massaggio di coppia comprensivo di 50 minuti di pace e tranquillità, ideale dopo una giornata passata alla scoperta della città (tariffe a partire da 179 Euro).
Hilton Molino Stucky
Hilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande , che dispone di 379 camere e suite e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.
Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti– incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia”, propongono un’offerta gastronomica d’eccellenza.
(i.c.)