Zafferano Leprotto, coerentemente con il tradizionale posizionamento del brand, diventa grande e gratifica i propri consumatori con un regalo: nel corso del 2016 ogni bustina di zafferano conterrà ben il 7% in più di prodotto. Per questo, Zafferano Leprotto diventerà la bustina di zafferano con la grammatura in polvere più alta del mercato italiano. Ben 0,16 g per bustina.
La prima bustina di Zafferano Leprotto venne confezionata a Milano nel 1963 e da allora la passione per un prodotto di alta qualità diventa il traino di un marchio che nel pieno boom economico genera simpatia: un Leprotto goloso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo. Un marchio giovane e moderno che esprime energia, allegria e gioia.
Sin dalla nascita il Leprotto viene confezionato con uno zafferano di qualità superiore con proprietà organolettiche molto decise: polvere di colore rosso vivo, sapore accentuato e un profumo intenso che si percepisce non appena si apre la bustina. Non a caso sulle confezioni, oggi come allora, compare la dicitura “sapore deciso”
Confezione da 4 bustine: prezzo consigliato € 5,26.
I ricettari di Zafferano Leprotto e tante gustose ricette sono disponibili gratuitamente sul sito.
(i.c.)