Corsica Sardinia Ferries lancia una nuova imperdibile promozione alle porte della primavera. Infatti, prenotando un viaggio per Corsica, Elba, Sardegna oppure Maiorca, dal 23 al 28 febbraio 2018, si potrà beneficiare della tariffa speciale: “10.000 posti auto a 10 €”.
La promozione è valida su moltissimi viaggi dal 23 febbraio al 31 ottobre 2018, anche per luglio e agosto, quindi se si ha in programma una piacevole parentesi primaverile, se si stanno pianificando le vacanze estive, oppure per un viaggio autunnale, conviene affrettarsi.
L’offerta, valida su tutte le linee e per tutte le destinazioni, Corsica, Sardegna, Isola d’Elba e Maiorca, non è retroattiva ed è soggetta a condizioni ed alla disponibilità dei posti.
Tasse e diritti sono esclusi. Informazioni e Prenotazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e sul sito della Compagnia.
Corsica Sardinia Ferries, dal 1968 è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. Dal 2018: un nuovo collegamento con le Baleari, da Tolone ad Alcudia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2017 ha trasportato oltre 3.900.000 passeggeri.
(i.c.)

















