Al via la nuova campagna lanciata da Courmayeur Mont Blanc con un video emozionale dedicato a tutti coloro che sognano di tornare tra le sue montagne.
Si tratta della descrizione di un viaggio immersivo e sensoriale tra i suoi luoghi e le sue vette, intitolata “Reborning Courmayeur” ossia la rinascita della prestigiosa località alpina, attraverso un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa del turismo nazionale.
Ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=VWxxnTiN0NI
Un messaggio che intende fare sognare sia coloro che già conoscono la località alpina valdostana di Courmayeur (Ao) che i nuovi visitatori che vogliono apprezzare e scoprire la località per la prima volta, con le suggestive immagini delle sue vallate e dei boschi.
Un sogno condiviso, lungo trenta secondi di pura e semplice libertà, che nel corso dell’attuale emergenza sanitaria, intende lanciare il messaggio che resistere oggi sarà il primo passo per poter tornare a correre liberi in quegli spazi sconfinati. “Reborning Courmayeur” è una campagna per ricordare che Courmayeur Mont Blanc, in tutta la sua bellezza, è pronta ad accogliere turisti e visitatori per rinascere insieme, più forti e uniti che mai.
Un impegno profuso in sinergia anche con tutti gli operatori di interesse del territorio.
(I.C.)