Per una vacanza di lusso in Sardegna, ma budget friendly e con il soggiorno gratis per un bambino, ci pensa Wonderful Sardinia a trasformare il sogno in realtà; infatti, il marchio che conta una quarantina di splendide strutture in tutta l’Isola, propone tante offerte speciali tra le quali trovare la più adatta alle proprie esigenze. Tra gli altri, chi viaggia in famiglia può scegliere la proposta di Le Dune Resort e Spa di Badesi, sul Golfo dell’Asinara,
nella zona nord della Sardegna, in cui la mezza pensione è proposta a partire da 115 euro a persona in camera doppia, e un bambino fino a 5 anni può essere ospitato gratuitamente nella stanza dei genitori. Per una location perfetta per chi cerca la tranquillità e tanto spazio dedicato ai più piccoli, con una spiaggia bianchissima lunga ben 8 km.
Ma anche al Park Hotel Cala di Lepre di Capo d’Orso, una delle località più rinomate del nord est sardo e proprio di fronte all’Isola della Maddalena, un bimbo fino ai 5 anni soggiorna gratis in camera con due adulti e la mezza pensione parte da 119 euro al giorno a persona. Questa struttura, immersa nel verde, è perfetta per chi cerca una vacanza rigenerante all’insegna dello sport e delle attività acquatiche.
Mentre i piccolissimi, fino a un anno di età, soggiornano gratis anche al Torreruja Hotel Relax Thalasso e Spa sul Golfo dell’Asinara, proprio di fronte all’Isola Rossa, in cui la mezza pensione parte da 119 euro a persona al giorno e lo stile mediterraneo dell’arredamento e degli spazi invita ad un relax assoluto, ammirando uno dei panorami più suggestivi dell’isola. Sul sito dedicato ogni giorno vengono aggiornate offerte e proposte speciali per la vacanza, affidandosi agli esperti dell’isola per un soggiorno perfetto.
(i.c.)

















