S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, presenta il nuovo volo diretto da Verona a San Pietroburgo per la prossima stagione invernale. Il volo, già aperto alle vendite, sarà effettuato con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A319. I voli opereranno mercoledì, sabato e domenica, con inizio da mercoledì 27 dicembre, con partenza dall’aeroporto di Verona alle ore 18:05 ed arrivo a San Pietroburgo, Aeroporto di Pulkovo, alle ore 23:20 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 15:55 con arrivo previsto a Verona alle ore 17:15.
I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona apprezzeranno questo volo diretto verso quella che è considerata la capitale culturale della Russia, dalla quale potranno proseguire verso un ampio network di collegamenti domestici ed internazionali. I passeggeri russi, provenienti da San Pietroburgo, avranno a loro volta la possibilità di raggiungere facilmente le splendide piste e l’alta qualità dei resort delle Dolomiti, in cui poter trascorrere le loro vacanze invernali in Italia.
Inoltre, S7 Airlines continuerà ad offrire ai propri passeggeri i voli diretti da Verona a Mosca, Aeroporto di Domodedovo.
S7 Airlines è impegnata costantemente nell’espansione delle proprie rotte in Italia, ampliando progressivamente l’offerta alle destinazioni maggiormente richieste dal pubblico russo.
La compagnia aerea collega attualmente Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.
I biglietti aerei possono essere acquistati tramite il sito S7.ru, attraverso le applicazioni per smartphone IOS e Android, presso gli uffici S7 ed in tutte le principali agenzie di viaggio. Inoltre, i passeggeri avranno a disposizione il Contact Centre chiamando il numero 8 800700-0707 (gratuito all’interno della Federazione Russia).
S7 Airlines (Marchio di Siberia Airlines) è membro dell’alleanza oneworld®. Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.
Nel 2007 S7 Airlines ha ricevuto dalla IATA il certificato IOSA (Iata Operational Safety Audit) diventando il secondo vettore Russo ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza.
S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili della Federazione Russia, in grado di offrire ai propri clienti le più recenti novità nel settore dei servizi di trasporto passeggeri e di sviluppare i propri servizi in modo dinamico.
Adesso, S7 Airlines dispone della più nuova e moderna flotta della Federazione Russa. Tutti i voli vengono operati da aeromobili realizzati da aziende leader nella costruzione di aeromobili come Airbus e Boeing. S7 Airlines (parte di S7 Group) è membro dell’alleanza globale oneworld. S7 Airlines è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo ed è al terzo posto nell’Europa dell’Est, come certificato dalla prestigiosa rivista “Skytrax”.
S7 Airlines è tra le 5 più importanti compagnie Russe ed al quarto posto tra le compagnie aeree più richieste dai passeggeri russi.
S7 Airlines ha vinto più volte il premio “The Wings of Russia” in diverse categorie. S7 Airlines ha più volte vinto il “Lions Advertising Festival” di Cannes per i progetti realizzati, e il “My Planet National Awards” per le scoperte nel campo di viaggio.
Ed ancora, S7 Airlines si è aggiudicata il premio quale “Migliore compagnia aerea russa” nel 2015 ed il National Geographic Awards.
Nel 2016, S7 Airlines ha vinto anche il premio “Skyway Service Award” in tre categorie: la migliore compagnia aerea nella categoria “Economy Class, il “Miglior Programma Fedeltà” ed i “migliori servizi clienti online.”
S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2016 più di 13,1 milioni di passeggeri.
www.s7.ru
www.aeroportidelgarda.it
(i.c.)