Le isole Seychelles sono nell’immaginario collettivo un luogo incantato, perché il mare, di una sfumatura d’azzurro chiarissimo, lambisce spiagge bianche come zucchero a velo, in cui le palme e la vegetazione sono così ricche da giungere quasi alla riva.
Così, Viaggigiovani.it presenta la sua new entry per il 2018, trasformando la vacanza esotica tradizionale in una vera avventura, in perfetto stile #nomadimoderni. La parola chiave del tour, pensato per piccoli gruppi da 6 a 10 persone e della durata di 11 giorni, è Island Hopping. Significa che si “salta” da un’isola all’altra, esplorando le mille sfaccettature dell’arcipelago, per vivere appieno questo mondo meraviglioso. Da Mahè a Praslin, da La Digue alle piccole isolette meno note, ogni giorno si apre con uno scenario meraviglioso e si chiude con uno diverso, e altrettanto splendido. Si viaggia naturalmente in barca e si raggiungono calette nascoste nuotando tra pesci colorati, lasciandosi catturare dalla magia delle Isole Seychelles. Si soggiorna in guesthouse e ville private, coniugando il comfort alla libertà di una vacanza in cui la protagonista è la natura: un concentrato di puro piacere lontano dalla realtà quotidiana di città. Prelibata e apprezzata in tutto il mondo è anche la gastronomia delle Seychelles: la cucina creola combina i piatti esotici indiani ed asiatici con i sapori piccanti dell’Oriente e alcune ricette raffinate della cultura culinaria europea, un mix assolutamente unico.
La prima partenza di gruppo è in programma durante il periodo di Pasqua, dal 23 marzo al 3 aprile 2018 ed è proposta a partire da 1.915 euro a persona. Altre partenze sono in programma per il mese di agosto 2018.
(i.c.)

















