Una crociera a bordo di uno dei velieri Star Clippers è un’esperienza unica, ricca di avventura e dall’atmosfera un po’ retrò.
Oltre al privilegio di navigare su un autentico e affascinante “Clipper”,
ispirato alle imbarcazioni di fine Ottocento, si può approfittare di interessanti sconti dal 10% al 20% se si prenota in anticipo una crociera per la stagione successiva (previa verifica disponibilità a bordo).
Perchè, pensare in anticipo al prossimo viaggio, consentirà di raggiungere una delle tante magnifiche mete toccate dai tre velieri tra cui scegliere; tra le incantevoli spiagge ed i luoghi più nascosti del sud-est asiatico con Star Clipper oppure il Mediterraneo a bordo
dell’ammiraglia Royal Clipper od anche del 4 alberi Star Flyer.
Se si prenota in anticipo si ottiene uno sconto ma anche la possibilità di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categorie di cabina, trovando così la crociera che più si adatta e rispecchia i propri interessi.
Così, se si intende partire la prossima primavera/estate 2020 con prenotazione entro il 31 gennaio 2020, si potrà usufruire di uno sconto del 10% o del 20% e scegliere l’Oriente con partenze tra aprile e ottobre a bordo di Star Clipper da
Singapore, Ko Samui, Bali e Kota Kinabalu oppure il Mediterraneo alla scoperta delle coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi Royal Clipper o Grecia, Montenegro, Croazia, Baleari e Canarie con Star Flyer, con partenze tra aprile e novembre.
Ma non è tutto, perché l’operazione Early Booking Discount (‘prima prenoti meno paghi) è valida anche per le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2020/2021. Infatti, prenotando entro il 30 aprile 2020, si possono ottenere sconti del 10% e del 20% per gli itinerari di crociera in Thailandia con Star Clipper od anche nelle paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.
E se si è già stati a bordo dei velieri Star Clippers, per la prossima crociera è previsto uno sconto del 5%.
(I.C.)
















