Super Ponte di primavera (Pasqua 21-25 aprile -1°maggio 2019) a Cuba per i cinquecento anni di vita de la Ciudad de l’Habana, adesso L’Avana, capitale dell’isola delle Grandi Antille nel Mar dei Caraibi. A fondarla furono nel lontano nel 1519 i Conquistadores spagnoli sulla grande Baia de Puerto de Carenas. Così, per ricordare i 500 anni dalla scoperta si può prendere al volo queste occasioni per effettuare una indimenticabile vacanza a Cuba approfittando de “I Viaggi Imperdibili”proposti da Tour2000americalatina, di
Ancona (071.2803752), booking@tour2000.it Si tratta di particolari combinazioni a prezzi invitanti, conferma immediata, voli inclusi, minimo due partecipanti, guide locali parlanti italiano.
Prima proposta il Gran Tour di Cuba (partenza 17 aprile, 10 giorni-8 notti 1.890 euro a persona, tasse aeroportuali escluse). Prevede la visita de L’Avana, Santa Clara (Mausoleo dedicato ad Ernesto Che Guevara), Trinidad (città dal passato coloniale, museo a cielo aperto), Camaguey per finire a Santiago de Cuba, ricca di storia e ricordi della rivoluzione.
Mentre Cuba Linda (18 aprile, 11 giorni-9 notti 2.290 euro più tasse), è un tour che prende le mosse della capitale con tappe successive a Cienfuegos in stile francese (spicca l’Arco di Trionfo dedicato all’Indipendenza), Santa Clara (Che Guevara) e soggiorno balneare a Cayo Santa Maria, mare cristallino e spiagge paradisiache.
Terzo itinerario proposto, Esplorando Cuba, (29 aprile,10 giorni-9 notti 1.850 euro, tasse a parte). Da l’Avana alle oasi naturalistiche de Las Terrazas nella Sierra del Rosario, riserva della biosfera, il Parco Naturale Montemar, la palude più estesa dei Caraibi, habitat di coccodrilli in via di estinzione, Cienfuegos, Trinidad ed infine il mare diVaradero.
(Pg.F.)

















