Koch, azienda altoatesina con sede a Bolzano e specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, presenta le sfiziose crespelle già pronte disponibili in tre varianti di ripieno di formaggi, ricotta e spinaci e funghi.
Versatili, facili e veloci da preparare, le crespelle sono cialde sottili cotte su una superficie rovente e poi farcite. Realizzate da Koch come da tradizione, con uova, latte e farina di prima qualità, vengono successivamente farcite con i diversi ripieni ed infine surgelate.
Le crespelle Koch non contengono additivi e conservanti e sono già pronte per essere gustate come primo piatto o come sfizioso antipasto. E’ sufficiente lasciare scongelare il prodotto a temperatura ambiente per 30 minuti e successivamente cuocerle in una padella con un po’ di burro oppure in forno. Buone da sole, possono essere arricchite con vari condimenti come besciamella, formaggi e altri tipi di sughi, per un piatto ancora più gustoso.
Le crespelle Koch sono disponibili nei supermercati nel reparto surgelati, in confezioni da 3 pezzi nel formato da 225 grammi.
(i.c.)